IT DE EN
Formazione    Alumni    Riconoscimenti    Privacy    Ricerca:
     


Tax

CBA è da sempre riconosciuto quale uno dei principali player nazionali con riferimento all’assistenza fiscale, avente sia carattere continuativo, sia natura straordinaria.


Lo Studio presta attività di consulenza ed assistenza tributaria nazionale ed internazionale in materia di imposte sui redditi, IVA ed altre imposte dirette ed indirette.


CBA svolge la propria attività nell’ambito di riorganizzazioni societarie, nazionali ed internazionali, operazioni di M&A e di LBO prestando consulenza ed assistenza nella definizione delle relative strutture, nell’effettuazione di due diligence anteriori all’acquisizione e nella negoziazione e redazione delle garanzie fiscali.


I professionisti del dipartimento lavorano in team con i colleghi legali esperti in M&A, diritto bancario, capital market e real estate, prestando consulenza su ogni aspetto fiscale delle operazioni italiane e straniere gestite dallo Studio: finanziamenti, IPO e offerte obbligazionarie, conversioni in titoli e altre operazioni di finanza strutturata.


Nell'affiancare i colleghi legali dediti al corporate e al settore sport e spettacolo, CBA ha sviluppato un’approfondita conoscenza in merito all’analisi ed all’interpretazione delle convenzioni contro le doppie imposizioni, nella definizione delle politiche di transfer pricing, nonché in materia di licenze, di accordi di cost-sharing e di flussi di dividendi, royalties e interessi fra soggetti localizzati in differenti Stati.


CBA assiste e rappresenta soggetti residenti e non residenti sia presso le Autorità fiscali italiane sia in sede giurisdizionale. I professionisti dello Studio, avvocati e dottori commercialisti, prestano la loro assistenza nel risolvere le controversie tributarie durante le verifiche fiscali, in sede di accertamento con adesione e in sede giurisdizionale fino alla Corte di Cassazione.

 

Download brochure

 

Milano - Roma - Padova - Venezia - München
2017 - CBA Studio Legale Tributario - All rights reserved - P.iva: IT08122350153 - Impressum