IT DE EN
Formazione    Alumni    Riconoscimenti    Privacy    Ricerca:
     


Lo Studio

CBA Studio Legale e Tributario rappresenta l’unione dello Studio Legale e Tributario Camozzi Bonissoni Varrenti & Associati con lo Studio Associato LCA - avvocati e commercialisti d’impresa, due importanti realtà che vantano una consolidata esperienza nel panorama dell’assistenza legale e tributaria, prestata sia a favore di aziende italiane sia ad aziende estere che investono e operano sul territorio nazionale.


CBA rappresenta la continuità dei valori di professionalità e di competenza affermati negli anni ’80 dai due Studi originari.


Con oltre 120 professionisti fra Avvocati e Dottori Commercialisti, con uffici a Milano, Roma, Padova, Venezia e Monaco di Baviera, CBA assiste i propri clienti con servizi legali e fiscali di qualità, rispondendo con “soluzioni su misura” alle esigenze di un mercato sempre più complesso e alla ricerca di servizi integrati e flessibili.


CBA consolida l'identità internazionale degli Studi fondatori, potendo contare su una fitta rete di relazioni con diversi Studi esteri e network internazionali, mantenendo però sempre la propria indipendenza quale Studio Legale e Tributario italiano.

Milano - Roma - Padova - Venezia - München
2010 - CBA Studio Legale Tributario - All right reserved - P.iva: IT08122350153 - Impressum